Ristorante
Castello di Titignano
Dopo una passeggiata nel borgo e un’escursione, non c’è niente di meglio che concedersi un momento di piacere a tavola. Non aspettatevi il solito ristorante, per noi tradizione e territorio non sono due semplici parole ma valori che potrete trovare in ognuno dei nostri piatti.
UN PIACERE PER GLI OCCHI
L’ambiente interno offre una vista sul borgo antico, la nostra terrazza sul lago vi permetterà di rilassarvi ammirando un panorama mozzafiato.
I SAPORI DEL TERRITORIO
Utilizziamo solo ingredienti di stagione e prodotti regionali accuratamente selezionati per offrire ai visitatori un’esperienza autentica.
LE COLLINE NEL CALICE
Nel menù sono compresi vini, bianchi e rossi, prodotti presso la nostra tenuta di Salviano. Il nettare del territorio, dalle vigne al bicchiere.
NEL CUORE DELLA STORIA
La storia del territorio è presente in ognuna delle nostre preparazioni. Le ricette della tradizione sono riproposte con massima cura al dettaglio. Le nostre sale medievali sono pronte ad accompagnarvi in un viaggio fatto di profumi e sapori. Dagli antichi quadri della Sala Montemarte, passando per la Sala Incisa e per Cucina Vecchia del castello con il suo grande camino, fino alla Sala Corsini dove potrete ammirare il ritratto di Papa Clemente XII.
PERDITI NEL TEMPO
Un’occasione per dimenticarsi l’orologio e riscoprire i ritmi della tradizione. Tutti a tavola per il pranzo della domenica, il menù creato dalla nostra chef sa riportarvi indietro nel tempo. La pizza uscita da un forno del seicento, salumi chilometro zero, i primi del territorio e secondi a base di cacciagione e selvaggina. Le nostre proposte vi accompagneranno alla riscoperta di sapori da gustare con calma, per poi tornare a godere delle bellezze naturali.